Elemento che risalta a prima vista in Volkswagen Taigo è sicuramente il suo design. La linea sportiveggiante della carrozzeria si caratterizza per le sue proporzioni vigorose e un andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti, che la rende unica nel suo segmento. L’allestimento di serie prevede già dotazioni quali fari “Full LED”, strumentazione interamente digitale e sistemi di infointrattenimento di ultima generazione “MIB3”.
La comodità è ricercata in ogni elemento, quali la seduta rialzata, l’ampia visuale e l'ampio spazio per i passeggeri. L'abitacolo di Taigo ti accoglie con stile con il pregiato cruscotto soft touch e il volante multifunzione in pelle che garantisce la massima connettività in rete a portata di mano.
In fatto di assistenza alla guida, Nuova Taigo offre di serie dispositivi quali il controllo perimetrale Front Assist, comprensivo di funzione di frenata di emergenza, e l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist.
Disponibile anche con Progetto Valore Volkswagen: scegli la vettura e l’allestimento che preferisci e decidi se tenerla per 2 o 3 anni, il tutto anche senza versare spese di anticipo. Al termine del periodo decidi se tenerla, cambiarla o restituirla.
Alimentazione: Benzina
Versioni: Life, R-Line
Lunghezza: 425,8cm
Larghezza: 175,7cm
Altezza: 149,5cm