Per te che sei un azienda, i km fanno la differenza

La nostra esperienza al tuo servizio

Sarà possibile pianificare un appuntamento con un nostro specialista, direttamente presso la tua azienda, per una consulenza completa; individueremo insieme la soluzione di mobilità più adatta alle tue esigenze. I nostri consulenti ti aiuteranno ad orientarti nel complesso mondo della fiscalità: una preventiva pianificazione dei costi permetterà di individuare la soluzione più adatta, per una concreta convenienza economica ed un importante risparmio di tempo.

chiedi ai nostri consulenti 
Siamo pronti a trovare la soluzione più adatta a te
Filtra con la formula che più si adatta alle tue esigenze
Resetta Filtri
{{filteredRentalVehicles(rentalVehicleList).length}}
soluzioni di Noleggio
ordina per
{{rentalVehicle.fee | formatInt | money}}
{{rentalVehicle.promoFee | formatInt | money}}
{{rentalVehicle.fee | formatInt | money}}
al mese /iva inclusa/iva esclusa
{{rentalVehicle.brand}} {{rentalVehicle.model}}
{{rentalVehicle.version}}
Km/anno di percorrenza: {{rentalVehicle.km| formatInt}} Km
Durata del noleggio: {{rentalVehicle.duration}} mesi
Valore di anticipo: {{rentalVehicle.advance | formatInt | money}}
alimentazione
{{rentalVehicle.fuel}}
cambio
{{rentalVehicle.gearType}}
{{rentalVehicle.promoTitle}}

F.A.Q.: le domande più frequenti sul Leasing

  • FAQ NLT

E' obbligatorio versare un anticipo?

L’anticipo non è obbligatorio. Quel che viene versato in anticipo è una scelta del cliente, che andrà a diminuire proporzionalmente  il canone mensile. E' quindi anche possibile, salvo approvazione creditizia, richiedere il servizio senza versare alcun anticipo.

Cosa succede alla scadenza del contratto di noleggio?

Al termine del periodo di noleggio, il cliente può decidere tra diversi scenari quale sia quello più adatto alle sue esigenze di mobilità, scegliendo di: restituire il veicolo alla società con o senza rinnovo del contratto per un nuovo veicolo, prorogare il contratto oltre la scadenza per una durata da definire.

Quali servizi sono inclusi nel contratto di noleggio a lungo termine?

Il Noleggio a Lungo Termine prevede dei servizi obbligatori come: la gestione dell’immatricolazione e della consegna del veicolo nuovo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa RCA e danni, la copertura conducente PAI, la gestione sinistri, il soccorso stradale e il pagamento delle tasse automobilistiche. Tra i servizi facoltativi e, allo stesso tempo, soggetti alla personalizzazione, in base alle sue esigenze, prevediamo: personalizzazione delle franchigie sui danni, assistenza pneumatici, vettura sostitutiva, vettura in preassegnazione, versamento dell’anticipo per la riduzione della rata mensile, gestione delle multe, carta per i rifornimenti del carburante.

Quanto può durare un noleggio?

Da un minimo di 24 ad un massimo di 60 mesi. 

Noleggiate anche furgoni?

La nostra Divisione Business è specializzata nelle esigenze di professionisti e piccole media imprese. Il noleggio di Veicoli Commerciali rientra in queste esigenze come gli allestimenti specifici per ogni tipo di attività. Nel nostro Team abbiamo esperti di Veicoli Commerciali pronti a rispondere a qualsiasi domanda o esigenza.

Quali sono i costi nel caso si sfori dai Km previsti dal contratto?

I costi per la eccedenze chilometriche sono  sempre indicati nel preventivo ufficiale che riceverà e dipendono  ovviamente dal segmento di appartenenza del veicolo. Anche nel caso percorressi meno chilometri il contratto prevede un rimborso a tuo favore.

Posso modificare la percorrenze e la durata contrattuale a contratto già attivato?

Certamente. Tutti i canoni possono essere rimodulati durante il periodo di noleggio senza costi aggiuntivi. Le sarà così possibile modificare sia durata sia chilometraggio. Il tutto in grande trasparenza.

Cosa fare con il veicolo in mio possesso, se passo al Noleggio a Lungo Termine?

L’eventuale permuta del suo veicolo può essere trattata separatamente e/o fungere da eventuale anticipo sul nuovo contratto di noleggio andando di conseguenza ad abbassare il canone mensile.

Qual è la differenza tra noleggio a lungo e a breve termine?

Sono entrambe forme di noleggio, ma ovviamente con differenze sostanziali dettate dal contratto, dalla scelta del veicolo, dai costi del canone mensile, dai servizi compresi o esclusi. Il noleggio a lungo termine è personalizzabile al 100% e quindi risulta essere la formula più completa da ogni punto di vista.  

Chi può guidare l'auto? Solo il sottoscrittore del contratto o anche altre persone?

I veicoli in noleggio a lungo termine possono essere condotti da persone in possesso di tutti i requisiti per l’abilitazione alla guida previsti dalle vigenti normative e comunque titolari di patente di guida da almeno un anno e che abbia compiuto 21 anni di età. Il veicolo, sotto la responsabilità dell’intestatario del contratto può essere concesso in uso a tutti ai parenti di primo grado o conviventi degli stessi. Sarà cura del cliente aggiornare costantemente la società di Noleggio a lungo termine riguardo al nominativo dell’utilizzatore.

Come mi devo comportare in caso di incidente?

Per la gestione di eventuali sinistri vi è un portale dedicato a disposizione del cliente in cui caricare tutta la documentazione necessaria.

Le fasce chilometriche sono personalizzabili oppure sono quelle selezionabili (10.000, 20.000 ecc)?

Ovviamente sì. Possiamo stilare contratti a partire dai 10.000 km sino ai 50.000 annui o 100.000 su 24 mesi.

Loading...