Volkswagen VIC ID. BUZZ

Volkswagen VIC ID. BUZZ

"Con ID. Buzz, stiamo trasferendo il DNA del T1 ai giorni nostri, e quindi nell'era dell'elettromobilità e della sostenibilità."

ID. Buzz, la nuova era di un'icona

Il primo van completamente elettrico di Volkswagen, realizzato per omaggiare il primo Bulli, e per unire spaziosità e tecnologia innovativa.  Completamente riprogettato, multifunzionale e del tutto connesso, il nuovo ID Buzz è stato progettato per sperimentare un nuovo concetto di spazio, creato in parte con materiali riciclati, per unire il comfort alla sostenibilità. 

ID Buzz è il veicolo che cambierà la mobilità di tutti, creando una strada per un futuro attento al cambiamento climatico e quindi sostenibile, grazie alla sua funzionalità, tecnologia e abitabilità.

Scopri l’ID. Buzz con il Progetto Valore Volkswagen

Con Progetto Valore Volkswagen dopo 3 anni sei libero di sostituire il tuo ID.Buzz con un Volkswagen Veicoli Commerciali continuando a beneficiare dei vantaggi di Progetto Valore Volkswagen, restituirlo oppure tenerlo con la sicurezza del Valore Futuro Garantito pari alla rata finale.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Funzionalità

Il van elettrico, possiede una batteria di 77kWh e fornisce tra le tecnologie più innovative.  La nuova funzione Plug & Charge crea una ricarica del veicolo più piacevole, e un nuovo sistema di carica bidirezionale permette di immettere nella rete domestica la corrente avanzata, così da sfruttarla come elettricità. 

 Viene consegnato inoltre un bilancio di CO2 neutro, per richiamare l’obiettivo di un futuro sostenibile, e su richiesta la wallbox ID. Charger. Zero emissioni locali di CO2.

Tecnologia

ID Buzz attira l’attenzione di tutti, per le sue innovazioni digitali.  

 Car2X infatti, crea una connessione la quale comunica con altri utenti della strada collegati in rete, per essere informati in anticipo su possibili imprevisti stradali.  

 Presenti anche i fari LED Matrix, aggiornamenti “Over-the-air”, e sistemi di assistenza, fornendo una guida di ultima generazione e permettendo di aggiornarsi senza recarsi in officina.

Abitabilità

ID Buzz è un veicolo multiuso, versatile e confortevole, tutto all’insegna della sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali riciclati per progettare numerosi componenti, come i rivestimenti dei sedili, del pianale e del cielo interno, e alla completa assenza di pelle. 

Le sedute anteriori sono sulle ruote ed è presente il peculiare frontale a V, caratteristiche del modello T1 ma sempre più moderne, cercando però di rispettare le caratteristiche dell’iconico Bulli, per riconoscerlo in ogni evenienza.


Loading...