22/11/2022

Ripartono gli Ecoincentivi

SEAT Mò


Curioso di conoscere il futuro della mobilità elettrica nella tua città? Questo è il momento giusto! Ritornano gli ecoincentivi su Seat Mò. Vieni a scoprirlo presso il nostro salone SEAT in Via Maccani, 154 a Trento.

DOMANDE FREQUENTI

  • Autonomia: Grazie alla sua batteria estraibile ha un’autonomia dichiarata di 137 chilometri, perfetto per l’utilizzo cittadino. 
  • Ricarica: Il pacco batterie è intercambiabile perciò è possibile estrarlo e ricaricarlo a casa o in ufficio. Il tempo di ricarica per raggiungere il 100% dallo 0% è di 6 ore.
  • Durata della batteria: Le batterie utilizzate per i veicoli elettrici sono costruite con materiali deteriorabili, la batteria utilizzata da SEAT MÓ 125 garantisce una capacità massima del 97% anche dopo 500 cicli di ricarica.
  • Vantaggi rispetto agli scooter a benzina: Avendo un motore elettrico non solo ha una accelerazione maggiore rispetto agli scooter con motore termico ma è anche più silenzioso. Inoltre necessita di minore manutenzione. 
  • Colori disponibili: SEAT MÓ 125 è disponibile in 3 colori diversi: Rosso intenso, Alluminio scuro e Bianco ossigeno. 
  • Applicazione: Scaricando su iOS o Android l’applicazione dedicata “My SEAT  MÓ - Connected” diventa possibile vedere sulla mappa l’ultimo posto dove è stato parcheggiato. Inoltre si può anche controllare la percentuale di batteria dello scooter da remoto e aprire il baule sotto la sella con il telefono. 
  • Patente necessaria alla guida: Lo scooter elettrico SEAT  MÓ 125 viene equiparato agli scooter 125” perciò è possibile guidarlo con la patente A1
  • Come mantenere al meglio la batteria: Esistono delle semplici azioni da fare per mantenere al meglio la capacità massima della batteria. Ad esempio non si dovrebbe aspettare di scaricare completamente la batteria ma bisognerebbe metterla in carica quando è intorno al 20% di carica. Inoltre la batteria dovrebbe essere ricaricata almeno 1 volta al mese per non invalidare la garanzia presente su essa. 
Loading...