Avanguardia, visione, progresso.
L'iconica linea A3 si rinnova, includendo nella gamma la versione Allstreet.
Assetto rialzato, look offroad e massima versatilità per ogni percorso: Nuova A3 Allstreet riscrive le linee della classica auto urbana. Un'aggiunta significativa alla gamma A3, che uisce stile, prestazioni e tecnologia avanzata in un'unica crossover compatta. Scopriamone insieme le caratteristiche.
Design accattivante e funzionale. Con un assetto rialzato di 30 mm rispetto ai modelli precedenti, Audi A3 Allstreet offre una posizione di guida dominante e una capacità off-road senza eguali nel suo segmento. Il single frame esagonale, le generose prese d'aria e l'incisivo paraurti conferiscono alla vettura un carattere dinamico senza precedenti, mentre le nuove colorazioni disponibili, come il verde District e il rosso Progressivo, aggiungono un tocco di freschezza alla gamma.
Estetica degli interni elegante e funzionale. Internamente, Nuova Audi A3 Allstreet offre un ambiente raffinato e tecnologicamente avanzato, progettato per offrire il massimo comfort e funzionalità. Gli interni sono caratterizzati da dettagli esclusivi e materiali di alta qualità, come gli inserti decorativi in tessuto riciclato e microfibra Dinamica.
Con una capacità di carico di 380/1.200 litri e soluzioni intelligenti per lo stivaggio, come il portellone elettrico e il Pacchetto portaoggetti e vano bagagli, A3 Allstreet offre un'eccezionale versatilità per ogni tipo di viaggio, garantendo comfort e praticità per conducente e passeggeri.
Tecnologia e comfort di guida. Nuova Audi A3 Allstreet è dotata di tecnologie avanzate di connettività, come l'app store integrato e l'assistente vocale Amazon Alexa, che rendono l'esperienza di guida più comoda e connessa che mai. Con un design che si integra perfettamente nella nuova corporate identity del Brand Audi, la A3 Allstreet si presenta come un'opzione ideale per chi cerca un mix di eleganza, potenza e versatilità in un'unica vettura.
Scopri Audi A3 Allstreet e tutta la nuova gamma A3 nelle concessionarie Dorigoni di Trento e Rovereto.