Audi Q8 E-TRON

Scopri le Q8 E-TRON
in pronta consegna
Audi Q8 e-tron

Il progresso ha una nuova forma 

Nuova Audi Q8 e-tron e Q8 Sportback e-tron

Viene oggi ridefinito il modello 100% elettrico che dal 2018 accompagna Audi nell'era della mobilità elettrica: Audi e-tron. Maggiori performance, maggiore autonomia, design rinnovato: nascono nuova Audi Q8 e-tron e Q8 Sportback e-tron


Performance

Aumentano la capacità della batteria e la potenza di ricarica: nuova Audi Q8 e-tron ridefinisce il progresso grazie a una capacità della batteria netta fino a 106 kWh per una capacità di ricarica fino a 170 kW presso le stazioni di ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro completamente elettrica di Audi Q8 55 e-tron quattro vanta un’autonomia fino a 582 km, per una potenza complessiva di 408 CV e un’accelerazione 0-100 km/h in 5,6 secondi. 

Design 

Il design progressista è senza eguali, nuovi dettagli contraddistinguono il pregio della vettura, ne marcano il carattere avveniristico e possente, donando sportività ed esclusività. I nuovi anelli ridisegnati in 2D, il nuovo design del frontale dotato di luce di proiezione del singleframe rendono Audi Q8 e-tron unica. Cinque nuove firme luminose arricchiscono la funzionalità come and leaving home, selezionabili attraverso l’MMI touch. Gli interni denotano un comfort elevato, impreziositi da dettagli personalizzabili per rendere la vettura ancora più esclusiva. 

Innovazione 

Nuove tecnologie all'avanguardia contraddistinguono il carattere innovativo di nuova Audi Q8 e-tron: le diverse soluzioni di ricarica sia a casa che in viaggio garantiscono una pianificazione efficiente, grazie al pianificatore di percorso e-tron le soste di ricarica presenti lungo il tragitto impostato verranno mostrate per una pianificazione ottimale. Funzione fondamentale in ambito elettrico è il recupero dell'energia, attuabile attraverso due modalità: in fase di rilascio del pedale dell’acceleratore, regolando manualmente o automaticamente il grado di ricarica su tre livelli, oppure in frenata. Inoltre, quando lo stato della batteria risulta basso, attivando la modalità Range attraverso l’MMI touch è possibile sfruttare il potenziale di autonomia aggiuntivo.

2
Audi Q8 E-TRON disponibili in pronta consegna
Q8 E-TRON
in pronta consegna
Loading...