Dorigoni è Automotive Partner dell’Adunata Nazionale Alpini 2018

EMOZIONE IN CASA DORIGONI PER LA CONSEGNA DELLE CHIAVI AL COA.

 

Dorigoni è Automotive Partner dell’Adunata Trento 2018. Presso la sede ŠKODA Dorigoni di via Maccani 154, sono state consegnate al Comitato Organizzativo Alpini le Auto che sfileranno da venerdì 11 a domenica 13 maggio nelle storiche vie di Trento.

Grande l’entusiasmo da parte nostra che ci ha visti impegnati in prima linea nella preparazione delle auto per l’importante evento dell’Adunata che quest’anno si svolgerà nella nostra città.

Perché abbiamo scelto ŠKODA?

Una decisione che al nostro team è parsa subito naturale, dettata dai principi che fin dalle origini muovono ŠKODA nel creare autovetture che mettano al centro la persona in una continua ricerca di soluzioni pratiche e intelligenti per rispondere alle necessità quotidiane.

 

 

La filosofia espressa da ŠKODA racchiude in sé la spinta verso l’innovazione e l’attenzione all’aspetto umano dei prodotti.

Autovetture dal look forte e deciso con un linguaggio stilistico unico, che donano al conducente un senso di sicurezza. Pur mantenendo la loro genuinità, queste auto riescono ad emergere nel contesto competitivo di riferimento grazie alle caratteristiche esclusive che le contraddistinguono.

ŠKODA, auto dal carattere deciso e determinato, pronte a reagire tempestivamente alla varie situazione che la strada presenta grazia anche ad una chiara e precisa visione della via da intraprendere.

 

 

Un ringraziamento da parte di tutto il team Dorigoni al Comitato Organizzatore Adunata Nazionale Alpini 2018.

Buon viaggio con ŠKODA!