Chi siamo

Dorigoni è concessionaria Volkswagen Group a Trento e Rovereto.

Dorigoni è concessionaria e service ufficiale del gruppo Volkswagen a Trento e provincia, punto di riferimento per la scelta e la cura della tua auto e di quella della tua azienda.

Rappresentiamo i brand Audi, Volkswagen, Skoda, SEAT e Porsche. Nei nostri showroom potrai scoprire gli ultimi modelli di vetture e veicoli commerciali, oltre che apprezzare l’ampia gamma di vetture aziendali, km0 e usate, certificate dai marchi Audi Primascelta plus e Das WeltAuto. Offriamo un servizio a 360 gradi per accompagnarti in tutti i vari processi di acquisto attraverso soluzioni finanziarie personalizzate, pacchetti assicurativi e la possibilità di firmare l’estensione di garanzia.

I servizi dedicati all’assistenza e manutenzione, carrozzeria, ricambi originali, flotte aziendali, noleggio a lungo termine a privati e aziende completano la gamma di servizi offerti. Il nostro Team è in grado di far fronte a qualsiasi tipo di intervento post vendita, operando in officina e carrozzeria all’avanguardia. Disponiamo anche di un vasto e fornito magazzino ricambi per soddisfare le richieste più svariate di pezzi di ricambio originali o accessori che possono esserti utili nel tempo libero.

Ci trovi a Trento in due sedi (in Via di San Vincenzo e in Via Maccani) e a Rovereto (in Via Parteli).

 

 



Scopri Volkswagen da Dorigoni a Trento e Rovereto.

Volkswagen ti attende da Doriigoni a Trento.

Visita Dorigoni, concessionaria a Trento e Rovereto.


[/col_one]
Dorigoni vende auto a Trento e Rovereto.

A Trento trovi Dorigoni, concessionaria Volkswagen Group.

Scopri Dorigoni a Trento e Rovereto.

 

La nostra storia

Dorigoni nasce nel 1946, quando Ignazio Dorigoni apre a Trento un’attività di elettrauto, convertita successivamente in autoriparazioni elettriche e meccaniche. Nel 1957 l’officina Dorigoni riceve l’autorizzazione al Service per il marchio Volkswagen per la provincia di Trento e nel 1962, il mandato di concessione per la vendita di autoveicoli, le prime Volkswagen entrano nei saloni espositivi.

Nel 1963 l’attività viene trasferita a Trento Sud – nell’attuale Via di San Vincenzo – e negli anni viene assunta la rappresentanza anche dei marchi Audi (1973), Skoda (1992), SEAT (2003) e Porsche (2004). È l’inizio di una storia di successo, di un’azienda cresciuta negli anni e divenuta punto di riferimento per l’automobile in Trentino.

Nella seconda metà degli anni Novanta vengono edificate sia la sede di Via Parteli 8 a Rovereto, con vendita ed assistenza per i marchi Volkswagen ed Audi, che la sede di Via Maccani 154 a Trento Nord dedicata ai marchi SEAT e Skoda.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio